Vendesi nuovo appartamento bicamere + studio con taverna e giardino a Creazzo

  • 255.000 €
  • 200 mq
  • Creazzo
  • Vendita

Descrizione

Rif. Prati_I1

In nuova piccola palazzina, al piano terra, ampio appartamento bicamere + taverna con circa 200 mq di scoperto di proprietà esclusiva in parte a giardino ed in parte pavimentato; composto da ingresso, zona giorno open space con soggiorno e zona cucina; dalle porte finestre della zona giorno, si accede al giardino, la cui parte più vicina è pavimentata ed attrezzata con camino. La zona notte è composta da una camera matrimoniale di circa 16 mq, una camera doppia di circa 11 mq ed uno studio. A questo piano troviamo un bagno finestrato. Attraverso una scala posta nella zona giorno, accediamo al piano interrato, dove troviamo una grande e luminosa taverna, due stanze multiuso ed un bagno / lavanderia. Sempre al piano interrato troviamo un grande garage di circa 39 mq con basculante sezionale motorizzato.
L' appartamento viene consegnato finito anche con impianto di condizionamento, riscaldamento a pavimento, tende parasole motorizzabili già installate sulle terrazze. Le finiture e gli impianti sono di altissima qualità ed in particolare:

FINITURE:


Pavimenti zone giorno/cucine/notte

Versione di Capitolato:
I pavimenti saranno eseguiti con Tavole maschiate in legno prefinito della ditta Margaritelli - Listone Giordano, serie “Listone”, in due formati di dimensioni da cm. 14/19 x 120 – 240, spessore mm. 12,5, con struttura nobile di mm. 3,5, essenza Rovere di Fontaines selezione Fibramix, finitura Naturplus 2, con posa dritta a correre a tolda di nave.

Bagni padronali (rivestimenti di tutte le pareti con h. max pari a cm. 220) I pavimenti e rivestimenti saranno eseguiti con mosaico di 1a scelta, della serie “I Prati di Creazzo 3”, made in Italy, selezione Miscele di dimensioni da cm. 2 x 2, scelta Camelie con posa dritta.

Bagni secondari (rivestimento di tutte le pareti con h. max pari a 227 cm.) I pavimenti e rivestimenti saranno eseguiti con piastrelle in ceramica bicottura smaltata di 1a scelta, a superficie lucida, non fatte a mano, della ditta Cerasarda, serie Cristalline Pitrizza, di dimensioni da cm. 10 x 10, a scelta del cliente con posa dritta, con n. 1 fila di listelli serie Cristalline Treccia, di dimensioni da cm. 7 x 28.

Taverne interrate

Pavimenti
I pavimenti delle taverne saranno eseguiti con piastrelle in gres porcellanato di 1a scelta, della ditta Mirage, serie Glocal colori a scelta, di dimensioni da cm. 60 x 60.
La posa di capitolato sarà eseguita dritta.

Battiscopa
I battiscopa delle taverne saranno ricavati da piastrelle in gres porcellanato di 1a scelta, della ditta Mirage, serie Glocal colori a scelta, di dimensioni da cm. 10 x 60.

Bagni e lavanderie (rivestimento di tutte le pareti con h. media max pari a 220 cm.)
I pavimenti e rivestimenti saranno eseguiti con piastrelle in ceramica bicottura smaltata di 1a scelta, a superficie satinata, della ditta Cavallino, serie Trame colori a scelta, di dimensioni da cm. 20 x 20, con posa dritta.


IMPIANTI:

Impianto riscaldamento
Tutti gli appartamenti sono dotati del sistema Rotex Hybrid System della ditta Rotex-Daikin, costituito da una Caldaia murale a condensazione di ultima generazione con potenza nominale 33Kw e da una pompa di calore da 8 Kw per il riscaldamento e il raffrescamento, gestite da un sistema di controllo elettronico brevettato 35% più efficiente di una caldaia a condensazione in riscaldamento e fino al 20% in produzione ACS istantanea.
HPU Hybrid è impostato di default per garantire un funzionamento più ecologico, minimizzando il consumo di energia primaria, ma l’utente può scegliere il funzionamento più economico: impostando il costo al kWh di energia elettrica ed il costo al m3 del gas, il sistema sceglie in automatico, in base a vari parametri (temperatura interna richiesta, temperatura esterna ed interna rilevata) la modalità di funzionamento ideale per minimizzare i costi in bolletta.

Riscaldamento:

In funzione della temperatura esterna, dei costi dell’energia e della richiesta di calore, Rotex Hybrid System attiva la pompa di calore o la caldaia o entrambe le tecnologie contemporaneamente con l’obiettivo di funzionare sempre nella modalità più economica possibile.

Pompa di calore:

Con un coefficiente di performance COP nominale di 5.04, la pompa di calore integrata in Rotex Hybrid System è la migliore tecnologia per ridurre i costi di esercizio.

Funzionamento ibrido:

Per soddisfare una maggiore richiesta di calore con temperature esterne più basse, la pompa di calore e la caldaia vengono attivate contemporaneamente nel modo più economico possibile.
Il flusso d’acqua viene regolato in automatico con l’obiettivo di abbassare la temperatura di esercizio della pompa di calore migliorandone l’efficienza.

Caldaia a condensazione:

Quando la temperatura esterna diviene particolarmente rigida, la caldaia a condensazione è l’unica tecnologia attiva.
Guardando come varia mediamente la temperatura esterna nel corso di una stagione invernale, per la maggior parte del tempo la richiesta di riscaldamento è soddisfatta dalla sola pompa di calore o dalla modalità di funzionamento ibrida.
Il risultato finale è una efficienza del 35% superiore rispetto ad una normale caldaia a condensazione.

L’impianto di riscaldamento di tutti i piani sarà del tipo a pannelli radianti a pavimento della ditta Chemidro System sistema Simple con tubo Polysuper PE- Xa a 5 strati e collettore in acciaio inox con regolatori di portata e testine elettrotermiche con termostati per il controllo della temperatura installati in ogni locale.
Ad integrazione del riscaldamento nei servizi igienici è prevista l’installazione di un arredo-bagno elettrico potenza 400 o 700 Watt marca Irsap modello Novo o similare.

Impianto condizionamento

Negli appartamenti al piano terra, primo e secondo, nel vano corridoio, è previsto un impianto di raffrescamento ad acqua in solo freddo collegato al sistema pompa di calore della ditta Rotex-Daikin, dotato di unità interne canalizzate e telecomandi della ditta Daikin o similare con motocondensante all’esterno della ditta Rotex-Daikin.
Verranno inoltre posizionate, se richieste, opportune griglie di transito nelle porte di accesso dei locali condizionati.
Per il sottotetto é previsto un impianto di raffrescamento a gas caldo/freddo dotato di unità interne canalizzate e telecomandi della ditta Daikin o similare con motocondensante all’esterno della ditta Daikin o similare.

ALCUNE FOTO SI RIFERISCONO AD APPARTAMENTI GIA' VENDUTI E FINITI COSI' DA POTER APPREZZARE LE FINITURE

Ambienti

Soggiorno
Soggiorno angolo cottura
Taverna
Terrazzi 1
Cantina
Lavanderia
Garage doppio
Giardino

Livelli & comfort

Livelli Piano terra
Vasca idromassaggio
Aria condizionata
Riscaldamento a pavimento
Camino
Riscaldamento termopompa
Predisposizione allarme
Accesso disabili

Video

Contattaci

Condividi