Proponiamo nuove villette trifamiliari

  • Trat. Ris
  • 212 mq
  • Costabissara
  • Vendita

Descrizione

Rif. COSTVTRIU4P

Costabissara, nuova ed ampia villetta trifamiliare centrale al grezzo, disposta su due livelli: al piano terra troviamo una spaziosa zona giorno open space caratterizzata da due ambientazioni principali: cucina abitabile e zona living, entrambe di generose dimensioni. Sempre al piano terra troviamo un bagno finestrato completo di doccia. Per accedere al bagno, si passa attraverso un antibagno che funge anche da comodo ripostiglio. Al piano primo troviamo la zona notte, caratterizzata da tre ampie camere: la matrimoniale con bagno privato e terrazzo ed altre due camere una delle quali con terrazzo privato. Sempre al piano primo troviamo un bagno finestrato completo di doccia. Il garage doppio, si trova al piano terra ed è adiacente alla zona giorno. Giardino di proprietà, in parte pavimentato, su 3 lati della casa. Il progetto si compone di 7 unità: 2 villette bifamiliari ed una villetta trifamiliare.

*POSSIBILITA' DI ACQUISTO FINITE IN CLASSE A3*

IN QUESTO CASO LE FINITURE SARANNO DI LIVELLO ELEVATO, CON ATTENZIONE PARTICOLARE ALLE FONTI ENERGETICHE ALTERNATIVE ED ALLA CERTIFICAZIONE ENERGETICA:

Le unità saranno dotate di impianto fotovoltaico da 3,6kwp con pannelli posati sulla copertura.
Tutti gli edifici realizzati sono certificati in Classe A3. Garantiscono un elevato comfort interno sia
nel periodo invernale, sia nel periodo estivo, con un limitato consumo di energia.
Tutte le unità sono realizzate con laterizi porizzati e con cappotto termico esterno. Il solaio a terra e il solaio di copertura sono adeguatamente coibentati e impermeabilizzati. Gli elementi strutturali sono rivestiti di pannelli isolanti per attenuare i ponti termici; sono altresì verificati gli inserimenti degli infissi ad alta efficienza e a tenuta all’aria.
Ogni unità è dotata di generatore autonomo e impianto radiante a pavimento.

IMPIANTO DI RISCALDAMENTO e RAFFRESCAMENTO
Le unità immobiliari saranno dotate di impianti di climatizzazione estiva ed invernale di tipo autonomo alimentati da pompe di calore aria-acqua/aria-aria funzionanti con gas refrigerante R410a, unità esterne moto condensante in pompa di calore aria acqua e modulo idronico interno completo di accessori.
Il riscaldamento degli ambienti avverrà a mezzo di impianti radianti a pavimento integrato, all’interno dei soli servizi igienici, da radiatori di tipo termoarredo alimentati elettricamente. Il condizionamento ambiente avverrà mediante unità di tipo splyt ad espansione diretta, collegate alla medesima unità motocondensante esterna. La produzione di acqua calda sanitaria sarà garantita da un bollitore ad accumulo di adeguata capacità riscaldato dalla pompa di calore e la distribuzione avverrà mediante tubazioni di tipo multistrato dal punto di produzione sino al collegamento dei singoli apparecchi sanitari previsti. Per garantire ridotti tempi di erogazione dell’acqua alle utenze, è prevista l’installazione di una rete di ricircolo. E’ prevista, infine, la sola predisposizione delle tubazioni che provvederanno alla ripresa ed espulsione dell’aria esausta ed all’immissione di aria esterna pulita ai fini di una futura installazione del corpo macchina dell’impianto di ventilazione meccanica controllata, destinato al ricambio forzato dell’aria all’interno degli ambienti, costituito da un recuperatore di calore ad alta efficienza.

ISOLAMENTO ACUSTICO
Per evitare la trasmissione dei rumori verranno utilizzati silenziatori per i fori di areazione delle cucine. Le pareti a confine che dividono le diverse unità immobiliari, saranno realizzate con muratura in termolaterizio spessore cm. 25+5+25 con interposto pannello in lana di roccia insonorizzante.
Per quanto riguarda i rumori esterni verranno utilizzati muri e intonaci che garantiscano un isolamento acustico di 48 db a 520Hz nonché vetri atti a garantire isolamento come da DPCM 5-12- 97. I fori cucina saranno dotati di silenziatore per fori di ventilazione.

Ambienti

Soggiorno
Cucina
Garage doppio
Posto auto
Giardino

Livelli & comfort

Livelli Piano terra , Primo piano
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Riscaldamento a pavimento
Pannelli fotovoltaici
Riscaldamento termopompa

Contattaci

Condividi